Segui QdM Notizie

Attualità

CINGOLI Francesca Maria Cristina Di Stefano alla guida della Municipale

Proviene dal comando della Polizia Locale di Ancona e sostituisce Sergio Matellicani, in pensione dopo 40 anni di servizio

CINGOLI, 18 ottobre 2020 – La dott.ssa Francesca Maria Cristina Di Stefano è il nuovo Comandante della Polizia Locale di Cingoli. Dal 1° ottobre, infatti, ha preso il posto di Sergio Matellicani, il quale è andato in pensione.

La dott.ssa Di Stefano proviene da una realtà più grande e articolata come quella di Ancona, portando a Cingoli le competenze acquisite finora.

«Il suo bagaglio di conoscenze– spiega il sindaco Michele Vittori – sarà un valore aggiunto all’esperienza maturata da tutta la sezione, seguita per lungo tempo dall’ex comandante Matellicani, al quale esprimo un doveroso e sincero ringraziamento per l’encomiabile attività svolta, per la dedizione e la professionalità che sempre lo hanno contraddistinto. Mi congratulo vivamente, allo stesso tempo, con il nuovo Comandante Di Stefano, augurandole buon lavoro».

Matellicani raggiunge la pensione dopo 40 anni di lavoro come vigile urbano. Era comandante della Polizia Municipale di Cingoli dal 2006.

(g.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News