Connect with us

Cingoli

CINGOLI / FURGONE INVESTE CICLISTA, TRASPORTATO A TORRETTE IN PROGNOSI RISERVATA

Esce da lavoro e si ritrova davanti un ciclista: il giovane a bordo del velocipede trasportato d’urgenza a Torrette con Icaro.

 

CINGOLI, 14 febbraio 2019 – Esce dal capannone a bordo di un camioncino ed investe involontariamente un ciclista. E’ successo nel pomeriggio di oggi, 14 febbraio, alle porte di Villa Strada, in località Cervidone.

Alle ore 17 circa, un uomo, residente nella zona, a bordo del suo furgone stava uscendo dal proprio capannone. Per cause ancora in accertamento, si è ritrovato il giovane 40enne davanti con il velocipede. Non è riuscito ad evitare l’impatto.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Apiro e l’ambulanza del 118 di Cingoli. Il proprietario del camioncino è rimasto illeso, mentre per il giovane in bicicletta, in gravi condizioni, è stato trasportato con l’eliambulanza Icaro all’ospedale Umberto I di Torrette dove è in prognosi riservata.

(g.g.)

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.