Segui QdM Notizie
;

Cingoli

CINGOLI GRANDE SUCCESSO PER “AMICI SHOW”, PIAZZA GREMITA

Apprezzate le performance proposte dagli artisti

 

 

CINGOLI, 29 luglio 2018 – Si è concluso con un buon successo di pubblico Amici Show, il varietà proposto ieri sera 28 luglio in Piazza Vittorio Emanuele II a Cingoli, condotto da Marco Moscatelli e Taryn Piccinini. La piazza gremita ha apprezzato le performance proposte dagli artisti.

Il primo ad esibirsi è stato il civitanovese Piero Romitelli, il quale ha partecipato al talento di Maria De Filippi nel 2004. Ha proposto alcuni pezzi scritti da lui per grandi artisti e alcune canzoni famose di altri cantautori.

Tra un esibizione e l’altra, la ballerina Alissa Komarova e il corpo di ballo Talia Group hanno proposto alcune coreografie moderne. Quindi è stata la volta del barese Alessio Mininni, che ha partecipato ad Amici come finalista nel 2017, il quale ha proposto sue personali canzoni. Successivamente, il cabarettista fermano Piermassimo Macchini ha divertito la piazza con battute esilaranti. La terza cantante sul palco è stata Valeria Romitelli, sorella di Piero, con una compilation di canzoni d’amore italiane e straniere. Successivamente, è salito sul palco il giovane ballerino cingolano Federico Rubisse, con una coreografia tutta sua ispirata ai colori.

L’ultimo artista a esibirsi è stato l’esplosivo romano Thomas Grazioso, il quale ha cantato brani famosi e ha presentato il suo ultimo album, con la bella canzone “Io non sono raccomandato”. Il sindaco Filippo Saltamartini ha incoraggiato i giovani, nei saluti finali, a “inseguire i propri talenti ed i propri sogni, come questi artisti che ce l’hanno fatta.”

Giacomo Grasselli

[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News