Connect with us

Attualità

CINGOLI / I produttori de “Le Marche dal Balcone” in mostra nei weekend

Il punto espositivo in Corso Garibaldi aperto nei fine settimana del 19-20 dicembre e del 2-3 gennaio, prodotti Made in Cingoli

CINGOLI, 15 dicembre 2020 – L’associazione “Le Marche dal Balcone” apre il suo punto d’esposizione natalizio nel cuore del centro storico di Cingoli. I produttori e i soci del collettivo, infatti, esporranno i loro prodotti e le loro brochure informative in Corso Garibaldi 21 nei prossimi fine settimana del 19-20 dicembre e del 2-3 gennaio, dalle 16.30 alle 19.30.

Già nello scorso weekend del 12 e 13 dicembre il punto espositivo è rimasto aperto. Lo spazio è stato offerto dalla socia Pamela Marconi, titolare de “L’Angolo Fiorito”, e vede come espositori anche la Cantina Bacelli, il 1565 Mulino Bravi, l’azienda agricola “NonnoVì”, l’azienda agricola “NeroVisciola”, la “Agribio Colcerasa”, il Caseificio Floris, il B&B “Amor di Lavanda” e Fosca’s Batik Creations.

«Si tratta – spiega Alessandra Lo Giudice, segretario de “Le Marche dal Balcone” – di un’esposizione di tutte le produzioni e le creazioni di alcuni nostri soci, tutti cingolani. Nel rispetto delle disposizioni anti Covid, il pubblico potrà visionare i prodotti, prendere spunto per acquisti e regali e poi eventualmente ordinare. In un anno così particolare, crediamo sia utile e necessario far conoscere le nostre ricchezze e le bellezze del nostro territorio. Questo è solo un altro piccolo risultato di ciò che faremo in futuro».

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche