Connect with us

Attualità

CINGOLI / Il camper vaccinale arriva a Grottaccia e Villa Strada

Mercoledì prossimo farà tappa in mattinata davanti al bar “La Sosta” a Grottaccia e nel pomeriggio nel parcheggio del cimitero a Villa Strada

CINGOLI, 18 ottobre 2021 – Torna nel territorio di Cingoli il camper vaccinaleMercoledì prossimo 20 ottobre, infatti, la campagna promossa dalla Regione Marche e dall’Asur farà a tappa in mattinata a Grottaccia, mentre nel pomeriggio sarà a Villa Strada, come annunciato dall’Amministrazione comunale e dalla dottoressa Daniela Cimini, originaria della stessa Grottaccia e direttrice del servizio “Sorveglianza malattie infettive e vaccinazioni” dell’Area Vasta 2.

Per accedere al servizio non è necessaria la prenotazione e farà fede l’ordine d’arrivo, per tutti i cittadini che hanno compiuto il dodicesimo anno d’età

«Basta – spiega il sindaco di Cingoli, Michele Vittori – presentarsi muniti di tessera sanitaria e  compilare gli appositi moduli che si potranno trovare sul posto. I minorenni, inoltre, dovranno essere accompagnati da un genitore o dovranno presentare una delega, se accompagnati da un parente».

La modulistica si può stampare anche nel sito dell’Asur (clicca qui). In quest’occasione, inoltre, sarà somministrata la terza dose solo per coloro che hanno compiuto l’80esimo anno d’età.

A Grottaccia dalle 9.30 alle 12.30 il camper si posizionerà nel parcheggio antistante il bar “La Sosta, lungo la Sp25 Cingolana, mentre a Villa Strada sarà nel parcheggio del cimitero dalle 15.30 alle 18.30 in via Pergolesi.

 «Non voglio più un caso di covid – ha scritto la dott.ssa Cimini annunciando la notizia sul gruppo Facebook “Si de a Grottaccia se” – a Grottaccia e nella mia terra. Farò di tutto per esserci, aiutando nella compilazione dei moduli e per ogni ulteriore informazione». 

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
 
 


Meteo Marche