Attualità
CINGOLI Il direttivo de “Le Marche dal Balcone” incontra Gianluca Pasqui
18 Luglio 2021
Una delegazione dell’associazione cingolana ha incontrato ad Ancona il vice presidente del Consiglio regionale
CINGOLI, 18 luglio 2021 – I vertici de “Le Marche dal Balcone” incontrano una delle cariche più importanti della Regione Marche. Una delegazione dell’associazione cingolana, infatti, è stata ricevuta la scorsa settimana ad Ancona da Gianluca Pasqui, ex sindaco di Camerino e ora vice-presidente del Consiglio regionale.
Il presidente Valerio Bacelli della Cantina Bacelli, il vice Andrea Bravi del Mulino Bravi 1565 e la segretaria Alessandra Lo Giudice del B&B Amor di Lavanda hanno illustrato le finalità dell’associazione e le iniziative organizzate o in programma.
«Seguirò con attenzione – ha detto Pasqui – il percorso di questa associazione, che ha un entusiasmo contagioso e un amore viscerale per Cingoli e per le Marche. Grazie a queste iniziative la nostra terra può ripartire e puntare a una offerta turistica unica nel mondo».
«Abbiamo contattato direttamente il vice-presidente – spiega la segretaria de “Le Marche dal Balcone”, Alessandra Lo Giudice – e lui, incuriosito dal nostro entusiasmo e dalla nostra unione, ci ha voluto conoscere. Ci ha promesso che verrà a Cingoli per “vedere dal vivo” le nostre realtà e incontrare anche la nostra Amministrazione comunale. Speriamo che la sua visita sia un prosieguo della nostra collaborazione con la Regione Marche».
Giacomo Grasselli
©RIPRODUZIONE RISERVATA