Segui QdM Notizie

Attualità

CINGOLI IL ROMBO DELLE AUTO TUNING RICORDANDO DANIELE

L’ottava edizione della manifestazione avrà il I° memorial “Daniele Beccacece”, in memoria del ragazzo scomparso a seguito di un incidente stradale

 

 

Daniele Beccacece

CINGOLI, 18 agosto 2019Cingoli ricorda Daniele Beccacece nell’ottava edizione del “Cingoli Motor Show” con il primo memorial a lui dedicato. Oggi, domenica 18 agosto, si terrà presso i Viali Valentini l’esposizione di auto tuning, storiche e sportive.

Beccacece è scomparso lo scorso febbraio a seguito di un incidente stradale sulla SP502. Era un grande appassionato di auto e moto. “Abbiamo deciso di dedicare questo evento – spiega l’organizzatore Gian Marco Paparelli – per ricordare tutte le vittime delle strada e in particolare Daniele, un amico affezionato dei motori. Verranno esperti del tuning da tutto il Centro Italia.”

L’evento è stato ideato ed organizzato da Paparelli, in collaborazione con Angel Sound Tuning Club e con il patrocinio del Comune di Cingoli. Ci saranno auto tuning d’epoca, SPL ed auto sportive in genere. L’evento è aperto anche ad ape e scooter customizzati. La manifestazione inizierà alle 10.30 e terminerà alle 19.30, quando ci saranno le premiazioni presso lo Chalet Arena delle Luci.

Giacomo Grasselli

[email protected]

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News