Connect with us

Attualità

CINGOLI / IL ROMBO DELLE AUTO TUNING RICORDANDO DANIELE

L’ottava edizione della manifestazione avrà il I° memorial “Daniele Beccacece”, in memoria del ragazzo scomparso a seguito di un incidente stradale

 

 

Daniele Beccacece

CINGOLI, 18 agosto 2019Cingoli ricorda Daniele Beccacece nell’ottava edizione del “Cingoli Motor Show” con il primo memorial a lui dedicato. Oggi, domenica 18 agosto, si terrà presso i Viali Valentini l’esposizione di auto tuning, storiche e sportive.

Beccacece è scomparso lo scorso febbraio a seguito di un incidente stradale sulla SP502. Era un grande appassionato di auto e moto. “Abbiamo deciso di dedicare questo evento – spiega l’organizzatore Gian Marco Paparelli – per ricordare tutte le vittime delle strada e in particolare Daniele, un amico affezionato dei motori. Verranno esperti del tuning da tutto il Centro Italia.”

L’evento è stato ideato ed organizzato da Paparelli, in collaborazione con Angel Sound Tuning Club e con il patrocinio del Comune di Cingoli. Ci saranno auto tuning d’epoca, SPL ed auto sportive in genere. L’evento è aperto anche ad ape e scooter customizzati. La manifestazione inizierà alle 10.30 e terminerà alle 19.30, quando ci saranno le premiazioni presso lo Chalet Arena delle Luci.

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.