Segui QdM Notizie

Cingoli - Apiro

Cingoli La comunità in lacrime per Nicola

I funerali domani alle 15.30 presso Sant’Esuperanzio, ultimo gesto d’amore la donazione degli organi

Cingoli, 2 settembre 2022Nicola Nocelli era molto amato in paese, un amico di tutti: la notizia della sua prematura scomparsa ha gettato l’intera comunità nello sconforto.

Nicola aveva solo 46 anni, il suo cuore ha smesso di battere ieri, dopo il malore che lo aveva colpito alcuni giorni fa. Lascia una bambina e la moglie Elisa.

Fiumi di messaggi di cordoglio per lui e la sua famiglia.

La Polisportiva Cingoli che «si stringe attorno a Nando e Lorenzo Nocelli, per lungo tempo allenatore e giocatore della nostra società, per l’improvvisa scomparsa del caro fratello e zio Nicola. Lo ricordiamo con affetto sulle tribune del PalaQuaresima a tifare la nostra squadra. Sentite condoglianze a tutta la famiglia».

Altri scrivono, «sei sempre stato un ragazzo con il buon umore nel sangue, con la capacità di far sorridere anche quelli più diffidenti. Uno che si è rimboccato le maniche quando è servito, un uomo buono, una persona che tutti dovrebbero avere nella propria vita. Questo mondo da oggi sarà più povero che mai, ognuno di noi ha perso qualcosa».

E ancora, «basta guardare la tua bacheca per capire che la scia di allegria e amore che lasci qui, ti accompagnerà sempre. Ci mancherai».

Nicola ha voluto compiere un ultimo gesto di amore, la donazione degli organi.

I funerali domani alle 15.30 presso la chiesa di Sant’Esuperanzio.

(n.p.)

News