Connect with us

Attualità

CINGOLI / La festa on line arriva all’Ambasciata Svizzera, l’idea di Maracaibo

L’agenzia di Cingoli e Numana, prima in Italia nel proporre festeggiamenti virtuali a distanza, sta riscuotendo interesse anche nel mondo

CINGOLI, 31 dicembre 2020 – Un’impresa di Cingoli e Numana inventa le feste in diretta streaming. L’agenzia Maracaibo di Ines Veronica Urrutia, infatti, ha realizzato un’innovazione per festeggiare gli eventi da casa per la prima volta in Italia e forse anche in EuropaAnche l’Ambasciata Svizzera in Italia ha scelto questa modalità per celebrare un grande evento natalizio.

La festa on line mette in collegamento streaming tutti gli invitati per organizzare un compleanno o una festa come quella del Natale.

 «In questo modo – spiegano dall’agenzia Maracaibo – riusciamo a far sì che il festeggiato o la festeggiata possa passare insieme agli amici il giorno del suo compleanno».

Da quest’idea tutta la filiera delle feste è coinvolta, dato che coloro che decidono di organizzare l’evento contattano altri operatori, come ad esempio pasticceri, allestitori, negozi di giocattoli, riuscendo a dare vivacità a un settore fermo dallo scorso febbraio.

L’idea è piaciuta sia in Italia che all’estero, in particolare in Francia, Messico, Stati Uniti e Canada. Imprese come Roche e Banca Intesa hanno contattato l’agenzia per organizzare i loro eventi. Recentemente, l’Ambasciata Svizzera in Italia, tramite l’ambasciatore in persona Rita Adam, ha scelto Maracaibo per realizzare un grande evento di Natale.

 «La nostra – continuando i responsabili – è un’innovazione unica in Italia per portare felicità a bambini e adulti nel giorno dei loro compleanni ai tempi del coronavirus. Siamo gli unici in Italia a farlo e stiamo portando allegria e felicità in tante case durante queste giornate di quarantena. L’idea è talmente apprezzata che facciamo compleanni anche per adolescenti e adulti».

L’Agenzia Maracaibo, di Cingoli e Numana, era già affermata a livello nazionale, dato che negli anni ha realizzato feste per il titolare della Raimbow e padre delle “WinxIginio Straffi, per Ikea, Carrefour, Angelini, Clementoni, il calciatore Mattia DestroDondup di Matteo MarzottoTrenitalia, Bcc, Regione Marche e tanti altri.

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche