Segui QdM Notizie

Altri sport

CINGOLI LA POLISPORTIVA CINGOLI SBANCA L’OTTAVO TORNEO DI BEACH HANDBALL CINGOLI

CINGOLI, 26 giugno 2018 – Le rappresentative Maschile e Femminile della Polisportiva Cingoli vincono l’VIII edizione del Torneo di Beach Handball organizzato dall’omonima società cingolana, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Nello scorso weekend del 23 e 24 giugno, infatti, si è svolto il Torneo presso la Pista di Pattinaggio, ospitando 12 squadre.

In campo maschile, Cingoli si è imposta sul Bastia Umbra per 1-2 al termine degli Shoot Out. La squadra cingolana era composta da Diego Strappini, Matteo Ilari, Giacomo Barigelli, Mario Gentilozzi, Gabriele Gambini e Fabricio Analla. Andrea Santi, del Bastia Umbra, è stato eletto quale miglior giocatore del torneo. Hanno partecipato anche, in ordine di piazzamento, le squadre Ancona Handball, Bullo Team, Ex Pistols, Pallamano Camerano, Team Ranault e Polisportiva Cingoli Under 17.

In campo femminile, una selezione della Polisportiva Cingoli, composta da Ilaria Battenti, Sofia Cipolloni (migliore giocatrice del torneo), Eva Cappelli e Roberta Velieri, ha battuto per 2-0 la squadra Nessuno. Al terzo posto si è classificata Bastia Umbra.

Alle premiazioni erano presenti il Sindaco di Cingoli, Filippo Saltamartini, gli assessori comunali Pamela Gigli e Martina Coppari, il presidente della Pro Loco, Simone Massaccesi, e il presidente dell’Avis, Floriana Crescimbeni. La Polisportiva Cingoli, oltre all’amministrazione comunale, ringrazia gli sponsor Silvi Snc, Olivolio, Impresa Edile Giuliani Jodi Snc, Madis Cingoli, Sì con Te Cingoli, Sì con Te Apiro e Mamma & Co. Jesi. Le foto della manifestazione, visibili sulla pagina Facebook della Polisportiva, sono state realizzate dal fotografo ufficiale della società, Doriano Picirchiani.

 Giacomo Grasselli

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News