Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI LADRI A NATALE, RAID E FUGA SU UN’AUDI NERA

Due malviventi hanno fatto visita a diverse abitazioni nel quartiere Trentavisi: un residente se n’è accorto e li ha inseguiti ma invano

CINGOLI, 25 dicembre 2019Tornano i ladri in azione a Cingoli. Questa sera, 25 dicembre, due malviventi hanno fatto visita a diverse abitazioni nel quartiere Trentavisi, riuscendo poi a scappare a piedi nei campi.

I due ladri in azione sono passati in diverse abitazioni tra via Mattioli Pasqualini e in via Falaschini, mettendo a soqquadro gli ambienti alla ricerca di bottino. In un’abitazione,  tral’altro, sono stati asportati un salvadanaio e diversi oggetti di valore.

Una volta portato a termine il “lavoretto”, sono scappati a piedi. Un giovane residente, però, si è accorto della loro presenza e ha cercato di rincorrerli nei campi a bordo della sua auto, ma i malviventi sono riusciti a eludere l’inseguitore allontanandosi a bordo di un’Audi A6 nera. Si tratterebbe di due individui, forse mulatti, uno dei quali più alto con un giubbotto rosso.

Sul posto sono rapidamente intervenuti i Carabinieri di Cingoli, che stanno compiendo indagini e accertamenti anche sul bottino complessivo dei furti.

(g.g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News