Connect with us

Attualità

CINGOLI / Linea Verde torna sul “Balcone” per intervistare Massimo Fileni

La trasmissione andrà in onda sabato 5 settembre su Rai Uno alle 12.30, intanto l’azienda è stata premiata per l’ecovassoio sostenibile

CINGOLI, 3 settembre 2020 – Le telecamere di Rai Uno tornano a Cingoli per intervistare l’eccellenza locale Fileni. Sabato 5 settembre, infatti, sarà trasmessa l’intervista a Massimo Fileni nella puntata di “Linea Verde Radici”, a partire dalle ore 12.30.

Il conduttore Federico Quaranta intervista il dirigente aziendale, figlio di patron Giovanni, per parlare dell’impegno di Fileni nel biologioco e per la sostenibilità ambientale, nel rispetto per il territorio e per il benessere animale. Al termine della messa in onda, la puntata di “Linea Verde Radici” sarà disponibile on-demand sulla piattaforma webRai Play”.

Ieri, 2 settembre, intanto, l’azienda è stata premiata al Cibus Forum 2020 alla Fiera di Parma per l’ecovassoio dedicato alla linea carni rosse “Fileni Bio, nell’ambito dei “Carni&Consumi Awards 2020”, per la categoria “Miglior packaging per un prodotto a libero servizio”. Si tratta, infatti, del primo packaging amico dell’ambiente, che abbatte l’utilizzo della plastica di oltre il 90% in favore della carta.

Giovanni Fileni commenta con soddisfazione il premio.

«Siamo molto orgogliosi – spiega il proprietario dell’azienda – di questo riconoscimento, che testimonia come il mercato sia non solo pronto, ma desideroso di accogliere novità tecnologiche che abbracciano il tema della sostenibilità».

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.