Connect with us

Cingoli

CINGOLI / L’ULTIMO ABBRACCIO A DANIELE, GLI AMICI: “VIVI NEL RICORDO DI CHI RESTA”

Almeno 2 mila persone si sono strette intorno ai familiari durante la cerimonia funebre

 

CINGOLI, 16 febbraio 2019 – La chiesa di Villa Strada, consacrata a San Giovanni Evangelista, non è riuscita oggi pomeriggio (16 febbraio) a contenere i tanti amici e conoscenti che hanno reso omaggio a Daniele Beccacece (leggi l’articolo).

becca (1) becca (7) becca (4) becca (6) becca (5) becca (3) becca3 becca2 becca1 becca becca (9) becca (2) daniele
<
>

Già prima delle ore 15, orario fissato per la cerimonia funebre, una folla di almeno 2mila persone si è riversata nella frazione cingolana per salutare l’ultima volta “Becca”. Gli amici del 19enne, deceduto  al reparto di Rianimazione di Torrette di Ancona (leggi l’articolo), in seguito a un incidente stradale a Bachero (leggi l’articolo), l’hanno voluto accompagnare con un cartellone dove campeggiavano sue immagini, insieme alla frase “Nessuno muore sulla terra finché vive nel ricordo di chi resta”.

Andreoli immobiliare 01-07-20

In chiesa, durante la funzione celebrata da don Sauro Formiconi, gli amici hanno ripercorso momenti vissuti insieme. “Per noi sei stato un fratello, un guerriero. Hai lottato con tutte le forze e noi siamo stati al tuo fianco. Sarai il nostro angelo che non ci lascerà mai più”, ha ricordato un suo amico tra gli applausi dei presenti.

Al termine della celebrazione eucaristica, diversi familiari, amici e conoscenti hanno voluto lasciare un ricordo. Sui loro volti il dolore, gli occhi pieni di lacrime, il ricordo di “Becca“, accompagnato per l’ultimo saluto al cimitero locale. Daniele lascia la mamma Patrizia, il babbo Fabio, la sorella Amaranta, i nonni Dino e Franco e le nonne Miranda e Angela.

(g. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Impresa funebre Gigli - 01-06-20
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.