Connect with us

Attualità

CINGOLI / Lutto a Villa Strada, addio ad Anna Giannobi

Sorella dell’assessore comunale Gilberto, aveva 72 anni: il cordoglio dei social network dove era molto attiva

CINGOLI, 27 dicembre 2020 – Cingoli saluta Anna Giannobi. La 72enne di Villa Strada è deceduta oggi pomeriggio, domenica 27 dicembre, all’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi. Era molto conosciuta in città e in particolare sui social, essendo una delle fondatrici e amministratici del gruppo Facebook “Sei di Cingoli se..”.

Pensionata, lascia il marito Franco Talocchi, ex presidente della Pro Loco di Cingoli, i fratelli Francesco e Gilberto, vice-sindaco e assessore del Comune di Cingoli, le cognate Silvana, Sonia, Paola e Isabella, i nipoti ed i pronipoti.

“Probabilmente – scrive la nipote Serena Giannobi, figlia di Gilberto – avresti voluto due parole scritte anche qui, tu che eri molto più social di noi. A volte la vita non ha senso, nè ragione; il non poterti vedere né abbracciare per l’ultima volta e il non essere riusciti a darti tutto il nostro calore e supporto fisico fa più male di quanto si possa pensare. Ora sei libera, libera di non soffrire più. Vola tra gli angeli e proteggici da lassù! Ciao zia”.

Tante persone, su Facebook, si sono strette attorno alle famiglie Talocchi e Giannobi, ricordando la cara Anna, che è stata sempre molto attiva sui social network. 

“Sei stata – scrivono gli amministratori del gruppo Facebook “Sei di Cingoli se..” – un’amministratrice sempre attenta e disponibile, una persona preziosa. Doverti dire addio così, all’improvviso, ci riempie di tristezza. Ti abbiamo voluto bene e ti abbiamo apprezzato, come tantissime altre persone che hanno avuto la fortuna di incontrarti”. 

Dalle 15 di domani, lunedì 28 dicembre, si potrà rendere omaggio alla salma presso la Casa del Commiato Gigli-Sabbatini di Mummuiola. I funerali si svolgeranno martedì 29 alle ore 10 presso la Chiesa di San Giovanni Evangelista di Villa Strada.

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche