Connect with us

Attualità

CINGOLI / Mapelli, Magnini, Bonansea e Sylla: i nuovi assi della comunicazione Fileni

La nutrizionista, il nuotatore, la calciatrice e la pallavolista promuoveranno l’azienda cingolana in qualità di influencer sui propri social

CINGOLI, 25 gennaio 2021 – Dopo la vittoria del premio di Confindustria Marche per la campagna pubblicitaria “Scegli il bioFileni cala gli assi e si avvale della collaborazione di quattro star italiane. La biologa Manuela Mapelli, il nuotatore pesarese Filippo Magnini, la calciatrice juventina Barbara Bonansea e la pallavolista della Nazionale Miriam Sylla saranno, infatti, i quattro nuovi influencer che contribuiranno a veicolare l’immagine digitale e i valori dell’azienda agroalimentare di Cerrete Collicelli di Cingoli. 

La collaborazione con i quattro influencer avrà durata annuale e si inserisce nella nuova strategia social media di Fileni. L’azienda, infatti, è determinata ad allargare la comunicazione per raggiungere un pubblico più ampio, giovane e smart, coinvolgendo anche chi non è consumatore del biologico Fileni. Ne consegue la peculiare attenzione assegnata ai contenuti, che saranno dinamici e di qualità, pertinenti al profilo e ai valori che competono a ciascuno degli influencer e capaci di suscitare tra i rispettivi follower interesse, curiosità e condivisione. 

Manuela Mapelli

Si tratta di quattro figure di altissimo livelloManuela Mapelli è un’autorevole specialista in scienze dell’alimentazione ed è un volto noto al grande pubblico in qualità di ospite e consulente di una testata giornalistica televisiva. Proporrà ai suoi oltre 53.000 follower su Instagram suggerimenti di nutrizione e ricette che esaltino le caratteristiche di eccellenza dei prodotti Fileni

Filippo Magnini

Il pesarese Filippo Magnini è un nuotatore di livello internazionale con un impressionante medagliere raccolto in carriera, con un bronzo olimpico (Atene 2004), 4 campionati del mondo e 17 europei. Cavaliere della Repubblica Italiana, oggi è un popolare volto televisivo e voce radiofonica. Filippo metterà a disposizione dei suoi 396.000 follower, aneddoti, curiosità e consigli sul biologico Fileni nell’alimentazione degli sportivi durante l’attività agonistica e post agonistica. 

Barbara Bonansea

Barbara Bonansea, calciatrice della Juventus Women della quale è la miglior marcatrice della storia con 47 reti, si è rivelata al grande pubblico con le sue prestazioni ai campionati mondiali di calcio femminile del 2019 ed è stata la prima a essere inserita nel prestigioso premio World XI della Fifa e unica italiana anche tra i maschi per l’edizione 2020. In carriera ha vinto 5 scudetti, 5 Supercoppe Italiane e 4 Coppe Italia. La juventina racconterà ai propri 436.000 follower come i prodotti Fileni siano un alleato per le sue sfide quotidiane. 

Miriam Sylla

Miriam Sylla, infine, schiacciatrice dell’Imoco Conegliano Volley, ha vinto l’argento al Mondiale nel 2018 ed a venticinque anni è già un’atleta al top della carriera agonistica con diversi titoli in bacheca, sia nazionali che internazionali. La pallavolista posterà sul suo profilo Instagram (90.000 follower) contenuti sull’importanza deiprodotti Fileni per le prestazioni sportive e il benessere personale. 

Tra i quattro, Manuela Mapelli è già stata nell’azienda cingolana la settimana scorsa e ha pubblicato diverse Instagram Stories a riguardo. Si aspettano i prossimi contenuti dei nuovi “assi” di Fileni per scoprire il loro legame con l’azienda cingolana.

Giacomo Grasselli 

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
 
 


Meteo Marche