Connect with us

Cingoli

CINGOLI / MORTE DI ANDREA HONORATI, IL CORDOGLIO DEL SINDACO FILIPPO SALTAMARTINI

CINGOLI, 4 agosto 2018 –  Il sindaco di Cingoli, Filippo Saltamartini, appresa la notizia della morte (leggi l’articolo), probabilmente per cause naturali, in Sardegna – dove era in vacanza a Porto Rotondo – di Andrea Honorati , 79 anni, cingolano, il cui corpo è stato rinvenuto stamattina in una zona di campagna a 10 giorni dalla scomparsa dell’uomo, ha sottolineato di essere «davvero costernato nell’apprendere questa terribile notizia».

Andrea Honorati

Andrea Honorati

«Tutti speravamo di poter riabbracciare questo nostro concittadino – ha rimarcato -, purtroppo stavolta le cose non sono andate come avrebbero dovuto. La nostra città perde una figura importante, un uomo che si è sempre speso per la comunità, senza mai chiedere nulla in cambio, mosso soltanto dalla volontà di sostenere il proprio paese».

«Esprimo le mie più sincere condoglianze alla famiglia e credo che la città tutta sarà, come me, vicino a tutta la sua famiglia in questo momento doloroso».

La salma, una volta messa a disposizione dei congiunti dopo gli accertamenti giudiziari, dovrebbe essere tumulata nella cappella di famiglia proprio a Cingoli.

(c.ade.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.