Connect with us

Attualità

CINGOLI / Nuova apertura commerciale in centro, ecco “Lei Abbigliamento”

In un periodo di crisi economica l’ambulante 22enne Arianna Marrocchi ha deciso di aprire un negozio in Corso Garibaldi 

CINGOLI, 7l uglio 2020In un periodo di crisi economica causato dall’emergenza sanitaria legata al Covid-19, a Cingoli è stato aperto un nuovo negozio in Corso Garibaldi, cuore del commercio cingolano.

Sabato scorso, 4 luglio, c’è stata l’inaugurazione del locale “Lei Abbigliamento” della giovane 22enne Arianna Marrocchi, sito al civico 66 della via principale del “Balcone delle Marche”.

La giovane commerciante

Arianna, nata nel 1998 e cingolana doc, è già attiva dal 2018 nei mercati delle Marche come ambulante di abbigliamento per ragazze. È figlia “d’arte”, dato che anche suo padre Giovanni ha un’attività mobile nello stesso settore ed è uno dei rappresentanti del gruppo “Ambulanti delle Marche”. Anche il compianto nonno faceva parte di questa categoria.

L’inaugurazione

Il sindaco Michele Vittori insieme ad Arianna Marrocchi di “Lei Abbigliamento” all’interno del locale

Arianna ha così deciso di aprire un’attività pomeridiana nel cuore di Cingoli, pur continuando a girare in mattinata nei mercati marchigiani.  Al taglio del nastro sabato scorso erano presenti il sindaco, Michele Vittori, e l’assessore al commercio, Cristiana Nardi, oltre a tutta la famiglia Marrocchi. «Spero – spiega Arianna – che i cingolani apprezzino il mio grande sforzo di aprire un negozio in un periodo così difficile per il commercio».

Arianna insieme ai genitori e alla sorella minore davanti al negozio

Anche papà Giovanni commenta con entusiasmo la nuova avventura di “Lei Abbigliamento”.

«Dopo le numerose chiusure di attività in Italia – dice Marrocchi senior– credo che questa nuova apertura sia una bella notizia».

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio
Granpanda 03-04-20


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.