Segui QdM Notizie

Attualità

CINGOLI Nuovo locale per il massaggiatore sportivo Mauro Pigliapoco

In procinto di diventare massofisioterapista, ha aperto un nuovo spazio per l’attività in via Balcone delle Marche

CINGOLI, 17 luglio 2020 – In tempi di crisi economica, ci sono comunque giovani che continuano a investire sul proprio futuro.

Il cingolano Mauro Pigliapoco (foto in primo piano), infatti, si è trasferito sabato scorso 11 luglio in un nuovo locale per la sua attività di massaggi professionali in via Balcone delle Marche 24, davanti al panorama di Cingoli affacciato su tutte le Marche.

Chi è Mauro Pigliapoco?

Mauro compirà 36 anni il prossimo 25 luglio. È il figlio di Giulio Cesare, storico custode e magazziniere della San Francesco Cingoli. Dopo il diploma di maturità al Liceo Socio-Psico-Pedagogico locale, si è formato come massaggiatore sportivo in un ente Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale) riconosciuto dal Coni.

Ha iniziato a lavorare nel settore da circa 3 anni, formandosi parallelamente come istruttore di ginnastica posturale e di ginnastica in acqua idrochinesi. Nel 2021, inoltre, si diplomerà come massofisioterapista, mentre a breve conseguirà il brevetto da personal trainer. Collabora con le realtà sportive del territorio cingolano.

Il nuovo locale davanti al Balcone

5E89D162-C615-431F-85E2-CCBE7197E0B9 6DC7DB9E-3AA0-4A9E-82A2-B2C32B7E8D66 DA55955C-9466-4B2C-9B4A-A5F2D40817EA E54FEC28-CA5F-44B0-B0A6-CA0A7CAFE485
<
>
L'ingresso al nuovo locale in Via Balcone delle Marche 24

Dopo un periodo in via Filati, Mauro si è spostato in via Balcone delle Marche, davanti proprio al belvedere che dà il nome alla zona a ridosso delle mura cittadine.

«La giornata di Open Day di sabato scorso – spiega Pigliapoco – è ottimamente riuscita, ho avuto un buonissimo riscontro. Sono venuti a trovarmi atleti e rappresentanti di società sportive che seguo. L’apertura del nuovo locale ha suscitato interesse da parte dei clienti, anche per la possibilità di essere seguiti totalmente nel percorso atletico e nei gesti del quotidiano per i non sportivi. La nuova qualifica di personal trainer, inoltre, mi renderà più completo nella preparazione al recupero con il massaggio».

Per ulteriori informazioni, si può visionare la pagina Facebook “Massaggi Professionali di Mauro Pigliapoco”.

Giacomo Grasselli

[email protected]

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News