Segui QdM Notizie
;

Cingoli

CINGOLI ‘OPERA BORDELINE’ PERFORMANCE ARTISTICA TRA PITTURA E MUSICA

CINGOLI, 31 luglio 2018 – Torna a Cingoli per il quarto anno consecutivo OPERA BORDERLINE , performance artistica che unisce la pittura alla musica.

All’interno della rassegna Malati di Niente 2018 del servizio Sollievo di Cingoli con il patrocinio del Comune torna l’evento estivo che unisce creazione pittorica con una proposta musicale, mix che va a comporre un momento artistico unico.

Tra schizzi di colore ed arpeggi, l’atmosfera assume toni particolari e la creazione artistica nasce proprio sotto gli occhi degli spettatori.

Quest’anno gli artisti saranno Andrea Marconi, Eugenio Morganti, Massimiliano Carisdeo, Vittoria di Bernardo accompagnati dalle note del gruppo Rock Revolution a cura dell’associazione musicale Giuseppe Cerquetelli.

Primo promotore di opera Borderline l’assessore alla cultura di Cingoli Martina Coppari  che quest’anno ripropone la scuola musicale Cerquetelli.

Appuntamento quindi questa sera, martedì 31 luglio in Piazzale Risorgimento alle  21.15, mentre per il Corso si svolgerà il consueto mercatino del martedì con antiquariato, collezionismo e artigianato.

(c.ade.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News