Segui QdM Notizie
;

Attualità

CINGOLI PAC MAN PRIMEGGIA ALL’ESPOSIZIONE NAZIONALE CANINA

L’Akita Americano si è aggiudicato il Best in Show della manifestazione promossa dal Gruppo Cinofilo Cingolano. 200 le razze rappresentate

In mezzo Pac Man, vincitore della 44^ Esposizione Nazionale di Cingoli

CINGOLI, 12 luglio 2019L’Akita Americano Pac Man è il vincitore assoluto della 44^ Esposizione Nazionale Canina di Cingoli. Domenica scorsa, 7 luglio, si è svolta ai Viali Valentini la Manifestazione promossa dal Gruppo Cinofilo Cingolano delegazione ENCI, con il patrocinio del Comune di Cingoli.

Pac Man, di proprietà della sig.ra Lofiego di Macerata, ha preceduto il Welsh Terrier Invidia e il Pastore Australiano Mr Diesel Du Chemin De La Belle Etoile.

Si è respirato un clima sereno e di sana competizione tra i numerosi iscritti, che hanno rappresentato 200 razze. Il Best in Show si è svolto nel pomeriggio nella rinnovata Pista di Pattinaggio, alla presenza dell’Assessore all’Ambiente Pamela Gigli.

Il vincitore si è aggiudicato il quadro del disegno ad opera dell’undicenne Tommaso Marchegiani, il quale aveva primeggiato nel concorso “Cingoli e il Cane”, indetto dal Gruppo Cinofilo Cingolano per la Scuola Secondaria di I° Grado dell’Istituto Comprensivo “Mestica” di Cingoli.

Giacomo Grasselli
[email protected]
© RIPRODUZIONE RISERVATA

News