Connect with us

Attualità

CINGOLI / Polizia Locale, Marzia Paulini nuova comandante

La 48enne, di madre cingolana, è in servizio a Macerata e prenderà il posto della Di Stefano, comandante da ottobre 2020

CINGOLI, 3 marzo 2021 – Marzia Paulini è la nuova comandante della Polizia Locale di Cingoli. Con la pubblicazione nell’albo pretorio comunale dell’affidamento dell’incarico, infatti, la 48enne in servizio a Macerata prenderà il posto di Maria Francesca Cristina Di Stefano.

Classe 1972, Marzia Paulini ha un legame con la città, dato che sua madre è cingolana. Nella Polizia Locale di Macerata è attualmente responsabile dell’unità operativa Servizi speciali. Ha vinto il bando promosso dal Comune, superando brillantemente la prova-colloquio con titoli.

Prenderà servizio a Cingoli il prossimo 15 marzo. Succede alla Di Stefano, che aveva preso servizio a Cingoli lo scorso 1 ottobre, la quale a sua volta aveva rilevato lo storico comandante Sergio Matellicani. Fino al 14 marzo, l’area organizzativa della Polizia Locale è stata affidata a Bartolomeo Nocioni su decreto del sindaco Vittori. 

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche