Connect with us

Cronaca

CINGOLI / Prende in pieno un’auto ferma sulla carreggiata

Incidente a San Faustino: la vettura, che si è poi ribaltata, era ferma lungo la strada perchè i due occupanti erano intenti a raccogliere uva

CINGOLI, 15 settembre 2020 – Non vede una macchina ferma e la centra in pieno, tamponamento senza gravi conseguenze a San Faustino di Cingoli. È successo intorno alle ore 20.30.

Un’autovettura, guidata da un ragazzo, stava percorrendo la strada che collega la frazione alla Sp25 Cingolana. Per cause ancora in corso di accertamento, il giovane non ha visto un’altra macchina ferma e spenta in strada, con due occupanti che erano scesi a raccogliere dell’uva. 

Andreoli immobiliare 01-07-20

L’inevitabile scontro ha fatto esplodere l’airbag della vettura del ragazzo e ha fatto ribaltare il mezzo colpito, fortunatamente senza nessuno a bordo.

Uno dei due signori, preso di striscio, ha accusato un’escoriazione a una caviglia, mentre il conducente dell’auto arrivata ha riportato dolori al braccio dovuti allo scoppio dell’airbag.

Sul posto sono intervenuti il 118 di Cingoli e la Piros di Apiro (che ha trasportato a Jesi l’uomo investito di striscio), i Vigili del Fuoco di Macerata e i Carabinieri di Cingoli. 

(g.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi