Connect with us

Attualità

CINGOLI / Riapre lo sportello di Acquambiente

Da domani, era stato chiuso a causa del lockdown, il sindaco Michele Vittori: «Servizio indispensabile per la cittadinanza»

CINGOLI, 9 settembre 2020 – Lo sportello di Cingoli della società Acquambiente sarà riaperto al pubblico da domani, giovedì 10 settembre. Lo ha annunciato il sindaco Michele Vittori attraverso una nota.

Nei giorni scorsi c’erano state diverse lamentele sui social da parte della popolazione per la sospensione del servizio, con l’ufficio chiuso a marzo per via del lockdown provocato dalla diffusione del Covid-19 e non più riaperto anche dopo l’inizio della fase 2.

«Ho chiesto e ottenuto – annuncia Vittori – la riapertura dello sportello di Acquambiente in via Mazzini 23, nei pressi di Piazza Vittorio Emanuele II, a partire da giovedì 10 settembre. È un servizio indispensabile per la cittadinanza del Comune, anche in virtù del fatto che Cingoli contribuisce in maniera più importante al fatturato della società partecipata».

Resta invariato l’orario originario di apertura, ovvero dalle 9.15 alle 12.45 del giovedì di ogni settimana.

(g.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.