Connect with us

Attualità

CINGOLI / Rosa e Gabriele, 50 anni insieme

I due coniugi Rango hanno celebrato oggi le nozze d’oro alla Collegiata di Sant’Esuperanzio con i loro 5 figli e 9 nipoti

CINGOLI, 13 settembre 2020 – La famiglia Rango è oggi in festa per le nozze d’oro di Rosa Marconi e Gabriele Rango.

Stamattina si è svolta la cerimonia del 50° anniversario di matrimonio, per la gioia di figli e nipoti.

Rosa e Gabriele si sono conosciuti su un autobus che lei prendeva ogni giorno per andare a lavorare e sul quale Rango vendeva i biglietti. Si sono sposati il 13 settembre 1970 nella chiesa di Cervidone, dove abitava Rosa da nubile.

Dalla loro unione sono nati ben 5 figli, Raffaela, Simone, Laura, Roberta e Sauro, che li hanno resi nonni dei 9 nipoti Mariachiara, Valentina, Elisa, Nicola, Alessia, Vanessa, Viola, Veronica e Andrea.

La cerimonia delle nozze d’oro si è svolta stamattina presso la Collegiata di Sant’Esuperanzio e il pranzo presso il ristorante Villa Ugolini di Colle San Valentino, di proprietà di una figlia di Rosa e Gabriele.

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.