Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI Scontro in curva, grave centauro

L’impatto è avvenuto tra due auto e una moto sulla Sp502 a Mummuiola, trasportati a Torrette il centauro e una ragazza

CINGOLI, 11 maggio 2021 – Due auto si toccano e un motociclista non riesce a evitare di finire contro uno dei mezzi in un primo momento coinvolti: il centauro è stato trasportato a Torrette in gravissime condizioni. E’ successo stasera a Mummuiola di Cingoli, lungo la Sp502. Anche una ragazza coinvolta è stata trasportata presso la struttura ospedaliera anconetana, le sue condizioni, comunque, non sembrano essere gravi.

Per cause ancora in corso d’accertamento alle 20.40 circa, probabilmente per l’asfalto viscido dovuto alla pioggia, i tre veicoli non sono riusciti a evitare l‘impatto multiplo. Ad avere la peggio è stato il conducente della motocicletta, il quale probabilmente ha impattato frontalmente con una delle due macchine.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Apiro, i Carabinieri di Cingoli e del Nucleo Radiomobile di Macerata, la Piros di Apiro e il 118 di Cingoli e di Jesi. I tre veicoli, come da prassi, sono stati posti sotto sequestro.

La strada è tuttora chiusa per i rilievi. Per raggiungere Jesi, il traffico è deviato da Villa Strada, a San Vittore e Coste di Staffolo.

(In aggiornamento)

(g.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News