Connect with us

Cingoli

CINGOLI / SCONTRO NEL MEZZO DELLA CURVA, CONIUGI AL PRONTO SOCCORSO

È successo lungo la Provinciale Cingolana, nelle vicinanze della frazione Colle San Valentino

CINGOLI, 9 gennaio 2019 – Si scontrano nel mezzo della curva, una coppia finisce all’ospedale. È successo oggi (9 gennaio), lungo la Provinciale Cingolana, nelle vicinanze della frazione Colle San Valentino.

Alle ore 15, per cause in corso di accertamento, una Fiat Punto, in direzione Cingoli, non ha potuto evitare il Doblò guidato da un maceratese che viaggiava verso il capoluogo di provincia.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Apiro, i carabinieri di Cingoli, il 118 di Cingoli e la Croce Rossa di Treia.

Le due persone a bordo della Punto, una coppia di cingolani sulla cinquantina, sono rimasti feriti e trasportati in codice verde all’ospedale di Jesi, mentre il conducente del minivan è uscito illeso in seguito alla collisione.

(g. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.