Connect with us

Cingoli

CINGOLI / SI RIBALTA IL TIR, GABBIE APERTE E POLLI IN FUGA VERSO LA LIBERTÀ

L’incidente questa mattina all’alba, illeso il conducente

CINGOLI, 11 febbraio 2019Si ribalta il rimorchio di un autoarticolato a Cerrete Collicelli, i Vigili del Fuoco di Macerata e Apiro recuperano le gabbie dei polli finite sulla sede stradale. E’ successo stamattina, 11 febbraio, alle 04.30 circa, nei pressi della Zona Industriale di Cingoli.

L’autoarticolato, per cause in corso di accertamento, si sarebbe ribaltato nei pressi dello svincolo d’ingresso alla Zona Industriale cingolana, tra Bachero e Mummuiola sulla SP502.

L’autista, illeso, ha provveduto a rimuovere il mezzo dalla carreggiata, aiutato da altre persone presenti al momento dell’incidente. Il rimorchio, tuttavia, è rimasto su un fianco, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Apiro e di Macerata.

I pompieri del distaccamento apirese sono intervenuti con un APS (camion) e un fuoristrada, quelli maceratesi con un altro APS e l’autogru. Complessivamente hanno operato sul posto 8 Vigili, per un totale di 11 unità operative. Successivamente sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale per effettuare i rilievi del caso.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita e l’operato dei vigili è stati necessario per recuperare le gabbie dei polli, cadute in terra insieme al rimorchio, per quindi riposizionare il rimorchio ribaltato.

Giacomo Grasselli
giacomo.grasselli@icloud.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.