Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI SI RIBALTA IL TIR, GABBIE APERTE E POLLI IN FUGA VERSO LA LIBERTÀ

L’incidente questa mattina all’alba, illeso il conducente

CINGOLI, 11 febbraio 2019Si ribalta il rimorchio di un autoarticolato a Cerrete Collicelli, i Vigili del Fuoco di Macerata e Apiro recuperano le gabbie dei polli finite sulla sede stradale. E’ successo stamattina, 11 febbraio, alle 04.30 circa, nei pressi della Zona Industriale di Cingoli.

L’autoarticolato, per cause in corso di accertamento, si sarebbe ribaltato nei pressi dello svincolo d’ingresso alla Zona Industriale cingolana, tra Bachero e Mummuiola sulla SP502.

L’autista, illeso, ha provveduto a rimuovere il mezzo dalla carreggiata, aiutato da altre persone presenti al momento dell’incidente. Il rimorchio, tuttavia, è rimasto su un fianco, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Apiro e di Macerata.

I pompieri del distaccamento apirese sono intervenuti con un APS (camion) e un fuoristrada, quelli maceratesi con un altro APS e l’autogru. Complessivamente hanno operato sul posto 8 Vigili, per un totale di 11 unità operative. Successivamente sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale per effettuare i rilievi del caso.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita e l’operato dei vigili è stati necessario per recuperare le gabbie dei polli, cadute in terra insieme al rimorchio, per quindi riposizionare il rimorchio ribaltato.

Giacomo Grasselli
[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News