Segui QdM Notizie
;

Attualità

CINGOLI SIMONE MASSACCESI E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELL’ATC PRO LOCO

CINGOLI, 27 aprile 2018 – Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi, cambia volto la ATC Pro-Loco di Cingoli.

A seguito delle votazioni di giovedì 19 aprile, gli eletti alla votazione del nuovo direttivo si sono riuniti lunedì 23 per definire le cariche istituzionali tra gli eletti, alla presenza dell’assessore al turismo del Comune di Cingoli, Michele Vittori.

Simone Massaccesi è stato eletto come nuovo presidente dell’associazione di promozione turistica.

Massaccesi, noto presentatore locale di eventi e collaboratore dell’AVIS comunale, resterà in carica fino al 2021. Ad affiancarlo ci saranno Marco Angelucci vice-presidente e Manuela Crescimbeni segretario. Chiudono il direttivo i consiglieri Juri Chiariotti, Giuliano Gagliardini, Gianluca Natalucci, Cristiana Nardi e Luca Giovagnetti, questi ultimi due fanno parte anche del Consiglio Comunale. Come da statuto, l’assessore al turismo, Michele Vittori, è membro di diritto del direttivo.

Tanti volti nuovi, dunque, che dovranno da subito programmare la stagione estiva. Il consiglio, inoltre, dovrà occuparsi della gestione del punto camper di Via Sant’Esuperanzio e dell’apertura dei siti culturali di Cingoli. “Abbiamo già in mente il nostro programma – ha esordito il nuovo presidente – senza però snaturare ciò che è stato fatto in passato. Portiamo una ventata di novità per migliorare il turismo nella nostra città.” Massaccesi non guarda solo all’imminente bella stagione. “Da settembre in poi inizieremo a programmare le iniziative natalizie, introducendo anche importanti novità, sempre in coordinamento con l’amministrazione comunale. Siamo e saremo aperti, come è giusto che sia, nel valutare nuove proposte e a valutare ogni collaborazione con le realtà associative, turistico-ricettive e commerciali locali.” Il presidente assicura il massimo impegno. “C’è molto da fare – conclude Massaccesi – e le risorse purtroppo sono sempre limitate. Non sarà facile, ma proveremo a realizzare qualcosa di nuovo, di diverso e di coinvolgente, con l’aiuto di chiunque voglia avvicinarsi alla Pro-Loco.”

Giacomo Grasselli

News