Connect with us

Cingoli

CINGOLI / UN TOCCO VINTAGE, VEICOLI D’EPOCA DA FAR BATTERE IL CUORE

Auto e moto arriveranno a Cingoli per la Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca. I mezzi sosteranno ai Viali Valentini durante la mattinata

CINGOLI, 28 settembre 2019Cingoli ospita la Giornata Nazionale del Veicolo d’Epoca. Domani, domenica 29 settembre, infatti, si terrà l’evento promosso dall’ASI (Automotoclub Storico Italiano), organizzato dalla Scuderia Marche Club Motori Storici di Macerata, in collaborazione con il Club Fagioli di Osimo, il CAMSA di Ancona e con il patrocinio del Comune di Cingoli.

Gli oltre 150 Club federati dell’Ente organizzano in tutta Italia eventi per portare all’attenzione della cittadinanza la storia del motorismo. Quest’anno l’iniziativa è stata ampliata, grazie all’entusiasmo di tanti Club che si mobiliteranno per l’occasione con raduni, esposizioni, mostre tematiche, convegni e tutto ciò che racconta la storia del motorismo, con l’obbiettivo di far conoscere e comprendere quanta cultura e passione animano il settore.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Alle 10 arriveranno i tre Club sul Balcone delle Marche. Alle 10.30 il corteo si snoderà per raggiungere Piazza Vittorio Emanuele II, dove ci sarà il saluto delle Autorità, per poi proseguire per le vie della Città fino ai Viali Vialentini, dove ci sarà la sosta. Nel corso della pausa, i partecipanti avranno modo di visitare le strutture museali ed il centro di Cingoli. Alle 12.30 i mezzi ripartono per raggiungere l’agriturismo Casale Fabrizi, dove si svolgerà il pranzo conviviale, mentre alle 15 scenderanno al Lago di Cingoli per visitare il Museo del Sidecar.

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.