Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI VIGILI DEL FUOCO AL LAVORO, INTERVENTI A SANT’ESUPERANZIO E GROTTACCIA

Canne secche e sterpaglia all’origine dell’incendio a Grottaccia, diverse ore per circoscrivere le fiamme

CINGOLI, 4 marzo 2019 – Nelle ultime ore i Vigili del Fuoco di Apiro e Macerata sono stati chiamati per alcuni interventi sul territorio cingolano.

Ieri sera, 3 marzo, aveva preso fuoco la canna fumaria del camino di un’abitazione nel quartiere Sant’Esuperanzio. Oggi, 4 marzo, i pompieri sono stati chiamati per circoscrivere e spegnere un incendio nelle campagne di Grottaccia.

Alle 18 circa di ieri, 3 marzo, il distaccamento di Apiro si è attivato per un intervento a Cingoli, all’incrocio tra le vie Sant’Esuperanzio e Santa Sperandia. Si è incendiata una canna fumaria del camino di una abitazione. In via precauzionale, sono stati allertati i Vigili del Fuoco di Macerata, ma il fuoco è stato spento in pochi minuti.

Da stamattina, 4 marzo, invece, i pompieri maceratesi sono al lavoro per controllare un incendio a Grottaccia, nelle vicinanze della Chiesa della Beata Vergine di Lourdes. Un mucchio di canne secche e di sterpaglie avrebbero preso fuoco, rendendo difficile lo spegnimento delle fiamme. In campo una Jeep e la camionetta di servizio.

Giacomo Grasselli
[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News