Segui QdM Notizie
;

Marche news

COLDIRETTI Benemerenza alla presidente Gardoni: «Orgoglio e felicità»

Assegnato dal Comune di Ancona il Ciriachino d’oro nel giorno di San Ciriaco, l’agricoltura nel corso dell’emergenza non si è mai fermata per aiutare le famiglie in difficoltà

ANCONA, 4 maggio 2021Coldiretti Ancona si complimenta con la propria presidente Maria Letizia Gardoni (foto in primo piano con l’assessore Tiziana Borini) per l’assegnazione della Civica Benemerenza – il Ciriachino d’oro – assegnata dal Comune di Ancona nel giorno di San Ciriaco.

«Un riconoscimento – dicono dalla struttura – che ci riempie di felicità, orgoglio e che sottolinea la grande rilevanza della Federazione stessa per il nostro territorio ed il suo impegno in emergenza Covid con iniziative di solidarietà a sostegno di tutta la comunità».

L’agricoltura nel corso dell’emergenza non si è mai fermata per aiutare le famiglie in difficoltà con servizi di consegna a domicilio ma anche donando cibo a quelle meno abbienti.

Un’unità di intenti che ha permesso, nonostante l’emergenza, di poter arrivare nei giorni scorsi anche al taglio del nastro del nuovissimo Mercato Dorico di Campagna Amica.

«Noi, presidente in testa, non abbiamo mai perso la speranza e ora speriamo di lasciarci quanto prima questo periodo alle spalle», concludono da Coldiretti. 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News