Segui QdM Notizie

Cronaca

Controlli Carburante: sei irregolarità in provincia di Ancona

Riscontrate e contestate da parte dei Finanzieri del Gruppo di Ancona, delle Compagnie di Falconara, Jesi e dalla Tenenza di Fabriano

Ancona – Finanzieri del Comando Provinciale in azione per un piano di controlli finalizzato al monitoraggio del prezzo dei carburanti alla pompa sulla rete di distribuzione stradale dell’intera provincia.

I controlli eseguiti in questi ultimi giorni hanno già fatto emergere diverse irregolarità con la conseguente contestazione delle relative sanzioni, che possono arrivare fino a 2.000 euro.

Riscontrate e contestate 6 irregolarità da parte dei Finanzieri del Gruppo di Ancona, delle Compagnie di Falconara, Jesi e dalla Tenenza di Fabriano.

Le violazioni hanno riguardato, le omesse comunicazioni obbligatorie al Ministero delle Imprese e del Made in Italy – Osservatorio Prezzi Carburanti, la non corretta pubblicazione dei prezzi del carburante esposti al pubblico e la non idonea visibilità dei prezzi.

© riproduzione riservata