Connect with us

Alta Vallesina

COPPA ITALIA ECCELLENZA / E’ DERBY: SASSOFERRATO GENGA CONTRO FABRIANO CERRETO

FABRIANO, 9 ottobre 2018 –  In campionato stanno marciando da protagoniste, sicuramente per il Sassoferrato Genga è come una sorpresa mentre per il Fabriano Cerreto il pronostico della vigilia la vedeva tra le migliori dell’Eccellenza.

Porto D’Ascoli – Fabriano Cerreto 0-1 gol Stortini

Nell’ultima di campionato le due avversarie che si contenderanno il primo derbyssimo di stagione hanno entrambe vinto. Il Sassoferrato Genga in casa contro il San Marco Lorese, il Fabriano Cerreto a Porto D’Ascoli.

Domani le squadre di Ricci e Tasso saranno l’una di fronte all’altra per il turno di Coppa Italia e dal risultato che ne scaturirà o il Sassoferrato Genga o il Fabriano Cerreto accederanno al turno successivo.

Fino ad oggi infatti i risultati del girone a tre dove era presente anche la Biagio Chiaravalle sono stati i seguenti: Biagio Chiaravalle – Sassoferrato Genga 2-2 (1 settembre, doppietta di Arcangeli (SG), Rossini (BC), Pieralisi (BC); ndr); Fabriano Cerreto – Biagio Chiaravalle 2-1 (26 settembre,  Borgese (FC), Pieralisi (BC), Baldini (FC); ndr) .

Ai cartai sarà sufficiente non perdere per proseguire nella competizione ma considerato che si tratta sempre di un derby, per di più sentito, i giocatori in campo non si risparmieranno, pur se è prevedibile che gli allenatori utilizzeranno anche quei giocatori che fino ad oggi hanno giocato di meno, e tutti vorranno superarsi per passare il turno.

Appuntamento dunque al Comunale di Sassoferrato alle ore 20,30, arbitro Eremitaggio di Ancona.

 

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023