Segui QdM Notizie
;

Eventi

Corinaldo “Enrichetta dal ciuffo” in scena per il Teatro Ragazzi

Domenica 12 febbraio ore 17 al Teatro Goldoni, spettacolo adatto ai bambini dai 3 anni in su ispirato alla favola resa celebre dalla versione di Charles Perrault

Corinaldo, 10 febbraio 2023Teatro d’attore, body percussion, animazione video, e una storia molto divertente, sono gli ingredienti dello spettacolo “Enrichetta dal ciuffo” che la compagnia Teatro Perdavvero porterà in scena domenica 12 febbraio alle ore 17 al Teatro Goldoni di Corinaldo.

Un appuntamento dedicato alle bambine e ai bambini, dai 3 anni in su, per un pomeriggio in famiglia sotto il segno della 39 esima Stagione di Teatro Ragazzi, curata nella direzione artistica e organizzativa dal Teatro Giovani Teatro Pirata in 9 Comuni della provincia di Ancona.

“Enrichetta dal Ciuffo” è uno spettacolo ispirato alla favola “Enrichetto dal Ciuffo”, resa celebre dalla versione di Charles Perrault. Nella rilettura della compagnia Teatro Perdavvero, la figura della protagonista porta a far riflettere i bambini sul tema dell’apparenza e dell’interiorità; in scena sono Marco Cantori (che ne è anche regista) insieme a Giacomo Fantoni.

Marco Cantori e Giacomo Fantoni

La 39esima Stagione di Teatro Ragazzi proseguirà fino 26 marzo ad Arcevia, Chiaravalle, Corinaldo, Fabriano, Jesi, Montecarotto, Santa Maria Nuova, Staffolo e Senigallia.

Come da tradizione, nella Stagione Teatrale, bambini e bambine avranno l’opportunità di festeggiare il proprio compleanno a teatro: invitando gli amici in una delle date in cartellone, si paga per loro 5€ mentre il festeggiato entra gratis.

Si rinnova anche la promozione per i ragazzi: ogni tre spettacoli visti si ha l’ingresso a un quarto spettacolo in cartellone. Infine, c’è la promozione per i nonni, che possono avere un ingresso omaggio se accompagnano i nipoti a teatro.

©riproduzione riservata

News