Segui QdM Notizie

Cerreto d'Esi

CORONAVIRUS Nuovo caso a Fabriano e prime 2 positività a Cerreto d’Esi

Convocato un consiglio comunale straordinario sulla sanità montana

Cresce anche il numero a Sassoferrato: ora sono 4 i casi positivi

 

FABRIANO, 14 marzo 2020 – Ancora tramite social l’aggiornamento del primo cittadino, legato ai casi positivi al Covid-19.

Cresce di una unità il numero dei positivi, passando quindi da 3 a 4. Ma non c’è solo Fabriano, perché il sindaco Santarelli ha parlato anche di un territorio allargato, con i primi due casi positivi a Cerreto d’Esi ed una ulteriore positività a Sassoferrato, ora sono 4 i casi accertati.

«Oggi purtroppo ci segnalano ancora un altro caso di positività a Fabriano – Scrive sui social – In totale quindi siamo a 4. A questo si aggiungono un altro caso a Sassoferrato e i primi due casi a Cerreto d’Esi».

“Molto elevato il numero delle persone poste in quarantena”, come scritto da Santarelli.

Sassoferrato

Da 3 a 4 casi, come comunicato dal Sindaco Greci attraverso le piattaforme digitali del comune sentinate: «Si rende noto alla cittadinanza che, alla data odierna, i casi accertati di Covid-19 sul territorio comunale risultano quattro di cui uno accertato in data odierna, tutti presi in carico dal Servizio Sanitario Nazionale che sta provvedendo a porre in essere le necessarie procedure per il corretto trattamento degli stessi. L’Ufficio d’Igiene competente sta provvedendo ad identificare e contattare le persone entrate in contatto con l’ultimo soggetto risultato positivo e sta trattando gli interessati secondo le procedure previste per tali casistiche».

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

News