Connect with us

Alta Vallesina

CORONAVIRUS / Sassoferrato quinto caso positivo, Fabriano stabile

Santarelli: «Non abbassiamo la guardia»

 

SASSOFERRATO, 15 marzo 2020 – Da 10 casi positvi di ieri si arriva a “quota” 11 (leggi l’articolo) con un nuovo caso di positività segnalato nella città sentinate.

Andreoli immobiliare 01-07-20

«L’ultimo caso accertato ieri nel tardo pomeriggio – scrive il Sindaco Greci attraverso i canali social del comune – tutti presi in carico dal Servizio Sanitario Nazionale che sta provvedendo a porre in essere le necessarie procedure per il corretto trattamento degli stessi. L’Ufficio d’Igiene competente sta provvedendo ad identificare e contattare le persone entrate in contatto con gli ultimi soggetti risultati positivi e sta trattando gli interessati secondo le procedure previste per tali casistiche. Nel com unicato odierno dell’Ufficio d’Igiene non risultano ulteriori casi».

Secondo le prime informazioni il quinto positivo sembrerebbe un uomo di 70 anni.

Fabriano

Il fronte fabrianese invece parla di 0 casi positivi,  ma resta però forte l’invito del primo cittadino fabrianese a non “abbassare la guardia”, e di perseverare nel rispetto di tutte le normative previste per il contenimento del Covid-19.
Nella città della carta sarebbero circa 70 le persone poste in isolomento fiduciario.

Cerreto d’Esi

“11 persone sottoposte alla misura della quarantena domiciliare”: questo comunica con uno scarno comunicato apparso sul sito istituzionale e firmato dal Sindaco Porcarelli dopo l’annuncio dei primi 2 positivi in città arrivato originariamente tramite i social del primo cittadino fabrianese.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche