Segui QdM Notizie
;

Cronaca

COTTO E MANGIATO LA RUBRICA DI GIOIA MORICI

QUELLO CHE LE DONNE NON DICONO

 gioia1

Pronto, parlo con la signora Mòrici?

–          (Già che mi chiami “signora” mi girano i coglioni) Morìci, l’accento è sulla “i”.

–          Buongiorno signora Mòrici, sono Pamela della Wind, lei ha una linea fissa a casa?

–          (Ma che cazzo te ne frega??) Guardi non sono interessata…

–          Ma io la chiamo per proporle un’offerta vantaggiosissima: 29 euro al mese tutto incluso…

–          (Sono le 20.45, ho fame, non me ne frega un cazzo della tua offerta) La ringrazio, ma non mi piace discutere di offerte promozionali al telefono.

–          Con Wind verso tutti con 29 euro al mese parla gratuitamente con fissi e cellulari e ha l’Adsl fino a 20 mega.

–         (Sti grandissimi cazzi) Guardi, c’è un centro Wind vicino casa mia, in caso andrò ad informarmi di persona delle varie offerte, la ringrazio ma ades….

–          Oppure c’è Noi-Wind: parla in Italia, Europa, Usa e Canada a 16 euro al mese.

–         (Canada???) … cioè il pacchetto con l’estero costa meno che telefonare in Italia?

–          In alternativa, abbiamo Wind-Magnum: il primo abbonamento con giga da condividere su Smartphone e Tablet che ha minuti ed sms illimitati. Ce l’ha uno Smartphone, signora Mòrici?

–         (Dio santissimo lassù…) No, non ce l’ho uno Smartphone.

–          Non ha uno Smartphone??

–         (Brutta stronza, insisti?) No, ha capito bene, non ce l’ho.

–          Se passa a Wind avrà uno Smartphone Galaxy 6 a 10 euro al mese con 34 euro di anticipo: 3 giga e 4g, minuti e sms illimitati verso tutti, più un contributo iniziale di 49,99 euro.

–         (Tra anticipi e contributi, 10 euro al mese un cazzo…) Non ho necessità in questo momento dello Smartphone, grazie.

–          Allora racconti a tutti i vantaggi di essere un cliente Wind: se convince i suoi amici a passare a Wind mantenendo il proprio numero, riceverà 20 euro di ricarica gratis per ogni amico che porta fino a un massimo di 5 amici.

–         (I miei amici ti faranno un culo così, altro che…) Scusi, ma come ha fatto ad avere il mio numero di cellulare, visto che non sono cliente Wind?

–          Se invece ha un Tablet, con Wind-Start e 15 euro in più al mese, riceverà l’esclusivo abbonamento a Wind-vision per i prossimi 12 mesi. Lei ce l’ha il Tablet, signora Mòrici?

–        (Non ho un cazzo di niente, va bene?!?) No, non ho il Tablet, signorina. Ma abbia pazienza, ricevo quattro telefonate al giorno da Wind, Tim, Infostrada e compagnia bella…come posso fare per disattivare queste simpatiche promozioni sulla mia linea?

–          Se non ha un Tablet, Wind le mette a disposizione Asus Transformer, un compatto ultra-portatile che unisce le caratteristiche di produttività di un notebook alla portabilità di un Tablet …

–         (Trasforma ‘sti par de ciufoli, se ce la fai…) …Ah sì??…

–          E staccando il display da 10.1 pollici dalla tastiera, questo diventa un Tablet multi-touch che si può portare ovunque…

–         (Sai dove te lo metto il display??) …interessante…

–          Oppure c’è l’Ipad minus 3…le interessa l’Ipad, signora Mòrici??

–         (Io a questa la faccio sciogliere nell’acido da Totò Riina) …dica dica…

–          Progettato con iOS 8 e la nuova finitura color oro, l’IPad mini ha la rivoluzionaria tecnologia Touch ID che riconosce la sua impronta digitale per garantirle una sicurezza senza precedenti!

–         (Oppure la faccio rapire da un pastore sardo che la tiene segregata dieci anni in un pozzo sotto terra)rivoluzionaria, non c’è che dire….

–          L’IPad mini 3 è piccolo, ma racchiude tutta la potenza del chip A7 con architettura a 64 bit di livello desktop, che dà performance straordinarie senza pesare sulla batteria.

–         (Pamela, perché non spendi il tuo tempo dandola via come se non ci fosse un domani anziché  rompere i coglioni alla gente?) …chip A7… eh beh, adesso che lo so…

–         In pratica, una potenza spaziale in un dispositivo che quasi non occupa spazio…

–         (Ecco, ti potrei chiudere nel piccolo spazio di un bagagliaio e darti fuoco con la benzina…) …stupendo…sono ipnotizzata…

–         Due antenne e la tecnologia Mimo e il modello Wi‑Fi + Cellular funziona su ancora più reti cellulari, incluse quelle 4G. Potrà scaricare file, condividerli con AirDrop, guardare video in streaming e navigare a velocità mozzafiato.

–         (Brava… ti strozzo semplicemente con le mani fino a toglierti il fiato…) Guardi, non è cattiveria, ma ho il risotto sul fuoco…

–          Display Multi-Touch retroilluminato Led da 7,9 pollici (diagonale) con tecnologia Ips, Ios 8 e Icloud, fotocamera Isight da 5MP…

–          (Ammò te sego la gola col macete de Shining…vojo vedè sci je la fai a parlà, razza de ‘sta ‘mmuffìda…) Glielo giuro, domani la prima cosa che farò, appena sveglia, sarà di passare al centro Wind … però adesso mi lasci andare…ok?

–        Come ultima opzione le proporrei anche Wind-reading…

–   (Basta, è ora che tu sappia di chi sei figlia…) Signorina, io adesso la saluto.

– …è lo store a 4,99 euro al mese che permette di acquistare libri, quotidiani e magazine in formato digitale su Tablet, PC e Smartphone. Li legge i quotidiani e i magazine online, signora M-ò-r-i-ci??

–         AH, PAMÈ… MA VATTELA A PIA’ NDER CULO!

 urlo

News