Segui QdM Notizie

Ricette per il sorriso

COTTO&MANGIATO LA RUBRICA DI GIOIA MORICI

COME EVITARE I LITIGI DI COPPIA

 

Le ferie si avvicinano e tra poco passerete 24 ore su 24 con il partner. Come evitare quei fastidiosi litigi di coppia che, oltre all’armonia familiare, rovinano anche le vacanze? Vi basterà seguire questi pratici consigli.

 

# CASO 1: Lui è colto in flagranza di reato mentre guarda il culo di un’altra

Scansionare le chiappe di una femmina per l’uomo è un riflesso incondizionato come quello di schiacciare un brufolo per una donna. Se ti becca a guardare il culo di un’altra, caro marito, usa la strategia Esperto di tendenze, ovvero dille: “Amore, sai che staresti proprio bene con quel paio di jeans?”. Attenzione: al quinto culo di fila che guardi, devi aggiungere la frase magica: “Trottolina amorosa dudù dadadà, pussi-pussi-paperotti…LO SAI CHE SEI DIMAGRITA??”.

# CASO 2: Lei sclera perché lui lascia alzata la tavoletta del cesso

Cara donna, per un uomo lasciare alzata la tavoletta del water è sinonimo di libertà, di supremazia del territorio e di virilità. Ogni volta che lo rimproveri per questa disattenzione è come se gli ricordassi che in casa è tuo prigioniero. Per fargli abbassare la tavoletta, devi creare un contesto erotico con un quantitativo di baffona tale da ottenebrargli completamente le facoltà mentali. Strategia 50 sfumature di gigia: fatti trovare bendata e ammanettata al bidet, con una valigetta piena zeppa di giochini scopaioli appoggiata sulla tavoletta del viccì: vedrai come la tiene abbassata.

# CASO 3: Lei chiede a lui come le sta il vestito e lui risponde sinceramente

Caro maschio, se tua moglie avesse realmente voluto un parere tecnico su come le sta il vestito nuovo, lo avrebbe chiesto alla sua migliore amica. Se le hai appena detto che ha il culo grosso come una caldaia Junkers, per rimediare puoi fare solo una cosa, ovvero mettere in atto la strategia All-Inclusive: accompagnala a fare shopping e paga fino a quando, appoggiando la tua carta di credito all’orecchio, sentirai la campanella della Caritas.

# CASO 4: lui chiede a lei dei suoi ex e lei risponde sinceramente

Razionalmente il tuo fidanzato lo capisce che hai il battistrada leggermente consumato, ma in cuor suo ti immagina come un angelo che è stato creato solo per lui. Donna, se, parlando di partner sessuali pregressi, ti è scappato qualche dettaglio di troppo, fallo cadere in ipnosi dondolandogli le tette davanti agli occhi e, mentre è in trance, ripetigli che è l’unico vero maschio che hai mai incontrato in vita tua (senza ridere).

# IN OGNI CASO: Donna, per ottenere qualsiasi cosa, non serve dare ragione a un uomo: basta dargli una birra ghiacciata e il telecomando in mano. Uomo, qualunque cosa succeda, il comandamento per te è uno e uno solo: ricordati di eliminare le chat.

 

La rubrica è finita, fornicate in pace.

Gioia Morici

[email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News