Segui QdM Notizie

Ricette per il sorriso

COTTO&MANGIATO LA RUBRICA DI GIOIA MORICI

LA RIVINCITA DELLA NORMALITÀ

Dopo 30 anni di nomadismo Keanu Reeves si è fidanzato: la fortunata è Alexandra Grant, con cui l’attore si è presentato sul red carpet di un importante galà a Los Angeles tutto sorrisi e atteggiamenti teneri. La cosa bella è che la signora in questione, artista e scrittrice 46enne, è una tipa del tutto “normale” ovvero una che quando sorride lascia vedere le sue rughe, che è soddisfatta dei suoi capelli grigi senza sentirsi obbligata a ricorrere a tinte, una che non indossa abiti che mostrano tette rifatte o addominali scolpiti. Alexandra, insomma, è una 46enne come potremmo esserlo tutte noi e nei suoi anni sembra starci benissimo.

Lontana anni luce da qualunque integralismo estetico anche la nuova fiamma di Brad Pitt: si chiama Sat Hari Khalsa, ha 50 anni, fa la terapeuta e il suo charme è tutto fuorché quello di una vamp dello star system. «Sat ha un carattere forte e una bella mente, è questo che Brad ama – ha riferito un amico di Pitt -. In più, visto che non vuole più nessuno del mondo del cinema, lui adora il fatto che non sia un’attrice». Capito? Saturnona, infermiera qualunque, batte Angelina, la diva conturbante, tre a zero!

Gente mia, qui siamo di fronte a una svolta epocale: è ufficialmente iniziata l’era della milf della porta accanto, quella con la tetta scesa e la caviglia a zampa di elefante, quella che, se le girano le bolas, ti arriva alla notte degli Oscar con le infradito, perché questa femmina come noi, siòre e siòri, è con la zucca che ti seduce, non con la poppe. E vi pare poco?? Dopo millenni in cui ci hanno ossessionate con un preciso ideale di bellezza a tutti i costi, riempendoci di complessi e frustrazioni, finalmente siamo libere di essere come ci pare, coi nostri difetti, le magagne e, perché no, gli ingranaggi fuori posto.

Non solo. Questa donna “comune” – accanto a uomini che potrebbero avere le più frastornanti top-model – è la riprova che nel maschio, insieme a quella ormonale, esiste anche attività cerebrale ed egli, oltre che di un bel culo, si può innamorare anche di una bella testa, un bel carattere, una bella personalità. Ragà…c’è vita su Marte!

È quindi con immenso orgoglio che noi tardone con ciccia e carisma da vendere auguriamo alle neo coppie tutto il meglio che una vita ordinaria possa offrire. Se poi le cose non dovessero funzionare, facciamo presente a Mr. Astra e al Sig. Matrix che le Marche offrono un ventaglio di babbione di tutto rispetto, nonché (buttale via!) certe fiamminghette de vincesgrassi che te fa vedè le stelle. Provare per credere.

Gioia Morici

[email protected]

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News