Connect with us

Cingoli

COVID-19 / Francesco Pacetti: «Casa Riposo, urgono misure forti e restrittive»

Casa di riposo cingoli

Il comunicato del capogruppo della formazione d’opposizione “Centrodestra per cambiare” 

CINGOLI, 15 marzo 2020 – Premesso che le opposizioni in queste delicate situazioni hanno il dovere di collaborare costruttivamente e non criticare, noi come gruppo consiliare (Centrodestra per Cambiare, ndr) ci mettiamo a disposizione per trovare una soluzione al grave problema Covid-19 che ha investito pesantemente anche la nostra comunità cingolana.

Francesco Pacetti, candidato sindaco, ora consigliere di minoranza Centrodestra per Cambiare

Come noi tutti sappiamo, la Casa di risposo è stata travolta da un contagio molto preoccupante, praticamente quasi tutti gli ospiti sono risultati positivi al test.

Ovviamente questo responso critico ci preoccupa molto, non solo per i nostri nonni e per il personale che li assiste nella casa di riposo, ma anche per la potenziale espansione a macchia d’olio che può avvenire se non isoliamo il contagio nella maniera corretta.

Chiediamo quindi misure forti e restrittive sin da subito da parte dell’Amministrazione comunale e siamo sicuri che si muoveranno (o si stanno già muovendo) in questa direzione.
Se così non dovesse risultare in tempi brevi, prenderemo come opposizione le necessarie e forti contromisure.

Francesco Pacetti

Consigliere comunale “Centrodestra per Cambiare” (Lega, FdI, UdC)

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.