Segui QdM Notizie

Cronaca

COVID-19 Jesi: la Croce Verde ringrazia per le donazioni, attivata raccolta fondi

«Continuate a restare a casa, andrà tutto bene», e continuate a donare

JESI, 15 marzo 2020 – Dopo la diffusione via social e attraverso il nostro articolo, i cittadini hanno ben risposto all’appello della Croce Verde rimasta «senza presidi di protezione, vale a dire tute, visieresoprattutto mascherine».

«Vogliamo ringraziarvi per tutte le donazioni ricevute – dice una volontaria -, siamo riusciti ad acquistare gli strumenti per proteggerci ma ancora non è finita e continuiamo ad aver bisogno di sostegno».

A mancare erano in particolare le costose mascherine Ffp3 dotate di filtro, le più efficaci contro il Covid-19 ma anche contro altri agenti patogeni.

croce verde jesi3 croce verde jesi2 croce verde jesi5 croce verde jesi4 croce verde jesi1
<
>

«Continuate a restare a casa, andrà tutto bene», dice il presidente della Croce Verde, Samuele Piersanti, che ringrazia anche tramite Facebook: «Volevo ringraziare a nome di tutto il consiglio direttivo il corpo dipendente e i volontari che in questi giorni con grande coraggio, professionalità e con grande senso di responsabilità stanno affrontando questo delicatissimo momento. Volevo ringraziare inoltre chi ci sta aiutando, chi ci sta vicino anche facendo piccole donazioni e chi crede sempre in noi. Grazie, grazie a tutti. Tutti insieme ce la faremo».

Attivata una raccolta fondi, per donare alla Croce Verde clicca qui.

(e.o.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News