Breaking news
COVID-19 / Nelle Marche sono 1.588 i dimessi ed i guariti

Nuovo aggiornamento dei dati riguardanti la nostra regione da parte del Gores
ANCONA, 13 aprile 2020 – Aggiornamenti dal Gores sulla situazione coronavirus.
Balza a 1.588 il numero dei dimessi e dei guariti nelle ultime 24 ore: +99 rispetto ai 1.489 di ieri.
Cresce leggermente (+4) il numero dei ricoverati totali nelle Marche: dai 1.063 di ieri ai 1.067 comunicati nel pomeriggio dal Gores.
Calano però i ricoveri in terapia intensiva da 114 a 108. Calo anche per i pazienti in semi intensiva: dai 249 di ieri ai 241 di oggi.
La provincia di Ancona
In provincia di Ancona sono 32 i ricoverati in terapia intensiva a Torrette (ieri 33), 5 all’Inrca (stabile), 11 a Jesi (-1) e Senigallia 4 ricoverati (-1).
Nei reparti di semi intensiva sono 12 i pazienti ricoverati a Jesi (uno in più rispetto ai dati forniti ieri), stabile Senigallia a 5 e 71 a Torrette (2 pazienti in meno rispetto a ieri).
Nei reparti non intensivi 60 pazienti a Jesi (numero stabile rispetto a ieri) e 54 Senigallia (stabile).
Crescono i ricoveri all’Inrca di Ancona con 49 pazienti (+9).
Degenze post critiche: a Torrette 46 (ieri 50) e stabile Chiaravalle con 33 pazienti.
(redazione)
©RIPRODUZIONE RISERVATA