Segui QdM Notizie

Fabriano

COVID-19 Per la prima volta zero decessi nelle Marche

Ceriscioli: «Una notizia che aspettavamo da tante settimane»

 

ANCONA, 17 maggio 2020 – Zero decessi nelle Marche dopo 76 giorni. Per la prima volta dell’inizio dell’emergenza il numero dei morti rimane invariato.

«Da tante settimane ormai – afferma il presidente Luca Ceriscioliaspettavamo questo giorno e questa notizia: oggi nelle Marche nessuna persona è deceduta per il Coronavirus. È una giornata importante e sono felice di condividere questa notizia con tutti voi, con tutti i cittadini marchigiani, con gli operatori che da mesi sono in prima linea per supportare le persone malate e i più deboli».

«La battaglia non è finita – prosegue Cersicioli nella nota stampa diffusa nel pomeriggio di oggi – ma questa buonissima notizia ci aiuta a proseguire nella gestione di questa difficile emergenza. Noi continuiamo a tenere alta la guardia e a lavorare responsabilmente per contenere i contagi, e sono sicuro che continuerete a farlo anche tutti voi, soprattutto in questa delicatissima fase delle riaperture. Questa sera, ancora una volta, il nostro abbraccio più affettuoso va alle famiglie di coloro che hanno perso i loro cari».

Il numero delle persone che hanno perso la battaglia contro il coronavirus rimane così fermo a 984.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News