Connect with us

Breaking news

COVID / Occorre rafforzare il sistema ospedaliero

Giuseppe Mazzarella Confartigianato: «Ringraziamo il presidente Acquaroli per lo screening di massa ma bisogna anche procedere al più presto con i vaccini»

ANCONA, 21 dicembre 2020 – Prima di essere imprenditori, siamo cittadini.

Giuseppe Mazzarella (foto in primo piano) presidente di Confartigianato Marche interviene sull’iniziativa della Regione Operazione Marche sicure”, lo screening di massa per tracciare e contrastare la diffusione del Covid.

Giuseppe Mazzarella

La pandemia ha avuto pesanti ripercussioni sul tessuto sociale ed economico della nostra regione che ha pagato e sta pagando un grosso tributo. Le iniziative che servono a cercare di limitare i contagi rappresentano una opportunità importante, sta al senso civico di tutti noi collaborare per uscire quanto prima da questa pandemia.

«Ringraziamo la Regione Marche, il presidente Francesco Acquaroli –  afferma Mazzarella – e ci auguriamo che dopo questa iniziativa si possa procedere al più presto con la campagna di vaccinazione e un rafforzamento del sistema ospedaliero sia di emergenza che ordinario, con i medici di base in prima linea».

Francesco Acquaroli, presidente Regione Marche

«Sentiamo come parte fondamentale della nostra storia di associazione – la responsabilità sociale perché le nostre imprese sono le nostre famiglie, il nostro tessuto economico è fatto di piccole e piccolissime imprese. È una sfida che ci deve vedere impegnati tutti insieme con senso di responsabilità».

«La salute è un diritto costituzionale e insieme alla sicurezza rappresentano una opportunità fondamentale per il lavoro, le imprese, l’economia».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche