Segui QdM Notizie

Cingoli - Apiro

CINGOLI Covid-19, aumentano i contagi e gli isolamenti domiciliari

Ci sono 13 positivi e 36 persone in quarantena nel territorio comunale, il Comune ha annunciato l’annullamento della Fiera dei Morti

CINGOLI, 21 ottobre 2020 – Aumentano anche a Cingoli i contagi da Covid-19. Sono 13, infatti, le persone positive al tampone in territorio comunale.

A questo dato si accompagna quello delle 36 persone in quarantena domiciliare. Rispetto ai dati comunicati dal sito del Comune di Cingoli una settimana fa, ci sono 7 contagi e 24 isolamenti in più.

Un dato da non sottovalutare, se si pensa anche che in due giorni sono aumentati sia contagiati che persone in quarantena: nei dati diffusi lunedì 19, infatti, si segnalavano 9 positivi e 20 in isolamento, mentre ieri, martedì 20 ottobre, le persone in quarantena erano 22, 14 in meno rispetto ad oggi. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”266703″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Il Comune, infine, ha comunicato sul proprio sito web che è stata annullata la Fiera dei Morti del 2 novembre, dato che il Dpcm del 18 ottobre scorso vieta espressamente le sagre e le fiere di comunità.

Proseguono, intanto, le vaccinazioni anti-influenzali nel tendone allestito nel parcheggio dell’ospedale di Cingoli, riservate solamente alle persone dai 65 anni in su.

Giacomo Grasselli

[email protected]

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News