Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRA MONTANA Addio a Nazzareno Mancini, il nonnino centenario

I funerali domani, 2 novembre, nella chiesa di San Leonardo, tumulazione nel cimitero di Staffolo

CUPRA MONTANA, 1 novembre 2020 – Nazzareno Mancini, classe 1920, il nonnino centenario festeggiato nei mesi scorsi dalla famiglia e dai parenti seppure in regime di lockdown”, è deceduto ieri.

Nazzareno è stato un uomo mite e un grande lavoratore, ha partecipato alla Seconda Guerra Mondiale e quando è arrivata la fine del conflitto è ritornato a lavorare la terra con orgoglio e fatica.

Lascia il figlio Giuseppe, la nuora Anna Maria, i nipoti Giorgio e Nicoletta, i pronipoti Natasha, Alessia, Flavio. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”266703″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Il funerale di Nazzareno Mancini avrà luogo domani 2 novembre alle ore 15.30 nella chiesa di San Leonardo e dopo il rito religioso la salma sarà tumulata nel cimitero di Staffolo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News