Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRA MONTANA (AGGIORNAMENTO) CADE CON LO SCOOTER E FA UN VOLO PAUROSO, SOLO TANTA PAURA PER IL 19ENNE RICOVERATO A TORRETTE

CUPRA MONTANA, 23 maggio 2017 – Il giovane centauro che ieri sera (22 maggio) verso le 20.15 è rimasto vittima di un bruttissimo incidente alla fine di via Giuseppe Mazzini, dove questa si immette su via Giovanni Bovio, e trasportato all’Ospedale Regionale di Torrette, è stato dimesso e ogni preoccupazione sciolta.
Come si ricorderà il giovane diciannovenne, residente a Pianello Vallesina, stava percorrendo via Giuseppe Mazzini in direzione Jesi, quando nei pressi dell’incrocio con via Giovanni Bovio è caduto dal proprio scooter di media cilindrata finendo all’interno della recinzione di una abitazione.
Il mezzo ha strisciato sull’asfalto e poi si è impuntato scaraventando il centauro dentro la proprietà privata dove è stato soccorso dai militi della Croce Verde di Jesi che lo hanno trasportato all’Ospedale Regionale di Torrette dove è rimasto in osservazione fino ad oggi.
Questa confortante notizia scioglie tutti i dubbi derivati dalla dinamica del pericoloso incidente e a salvarlo è stato sicuramente il casco.

(o. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News