Connect with us

Calcio

CUPRA MONTANA / ALLO STADIO “IPPOLITI” LA NUOVA ILLUMINAZIONE

Rossoblù ufficialmente in Prima Categoria

Le “vecchie glorie” alla tavolata rossoblù

CUPRA MONTANA, 8 agosto 2018 – Alle ore 21,45 di lunedì 6 agosto è stato acceso per la prima volta il nuovo impianto di illuminazione al campo sportivo “Sauro Ippoliti”. Ovviamente la società sportiva si è sentita in dovere di ringraziare il sindaco Luigi Cerioni e tutta l’Amministrazione Comunale.

Un ultimo tassello di questa estate splendida per i rossoblù che proprio alcuni giorni fa hanno ricevuto il comunicato ufficiale per il ripescaggio in Prima Categoria. Ed è riuscita molto bene anche la Festa Rosso Blu, organizzata appunto dalla ASD Cupra Calcio “Giancarlo Ippoliti” presso il parco pubblico “Elisa Amatori” nei giorni  3/4/5 agosto.

Non si è trattato solo di un incontro tra “Vecchie Glorie” della squadra cuprense con la numerosa tifoseria, ma proprio in virtù di questo è sorta spontanea una certa commozione, sostenuta dai ricordi. Rossano Grilli, calciatore che ha militato nella compagine cuprense, avendo serbato un forte ricordo degli ex compagni di squadra, li ha omaggiati con alcune copie di due distinti componimenti poetici, “Vecchia gloria” che tratta di tutti i ricordi che Grilli ha vissuto e serbato di Cupra Montana e “Lo sguardo” relativa al passare del tempo e dell’efficienza degli 11 calciatori di una ipotetica squadra di calcio. Dunque, anche per un calciatore che ha militato una sola stagione calcistica nel Cupra Calcio, la “Capitale del Verdicchio” si è rivelata accogliente e amichevolmente disposta.

(o. g.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.