Segui QdM Notizie
;

Attualità

CUPRA MONTANA Arriva il camper vaccinale

Dalle 15 alle 18 sarà operativo per le somministrazioni in Corso Leopardi

CUPRA MONTANA, 2 ottobre 2021 – Il camper per le vaccinazioni anti covid farà tappa oggi, sabato 2 ottobre in Corso Leopardi, e sarà operativo per le somministrazioni dalle ore 15 fino alle ore 18.

Insieme agli infermieri dell’Asur saranno presenti i medici di famiglia cuprensi che continueranno nel loro lavoro in prima linea per le vaccinazioni.

A tal proposito vale ricordare che la vaccinazione è aperta a tutti e sarà possibile effettuare prime dosi, seconde dosi (in questo caso portando la relativa documentazione della prima), dosi singole per chi ha già avuto il covid (per le terze dosi ancora è presto).

«Qui a Cupramontana – rileva il medico di famiglia, dottor Francesco Freddoabbiamo già fatto un ottimo lavoro con i vaccini contro il covid, ma sicuramente così qualche vaccinazioni in più riusciremo a garantirla. E’ ancora il caso di ribadire che l’unione fa la forza?».

I medici di famiglia di Cupra Montana sono scesi in campo insieme alla Croce Verde e alla Protezione Civile locali per espletare un servizio ai mutuati e concittadini presso il Punto Vaccinale di via Fossatelli (piano superiore alla sede della Croce Verde) – che ha terminato il suo lodevole compito lo scorso 23 settembre dopo 5 mesi di attività – sollevando i pazienti da lunghi viaggi o attese prolungate.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News