Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRA MONTANA CON IL BANCOMAT RUBATO A UN ANZIANO PRELEVANO 600 EURO: DENUNCIATE MADRE E FIGLIA

CUPRAMONTANA, 13 aprile 2016 – I militari della locale stazione carabinieri al termine di un’attività d’indagine hanno denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria B.P. 54enne e B.R. 26enne, di Montemarciano, ritenute responsabili di aver indebitamente prelevato 600 euro dal dispositivo Atm dell’ufficio postale di Pianello Vallesina, servendosi di una tessera Postamat in precedenza asportata a P.G. 74enne di Cupramontana.

L’episodio risale al febbraio scorso quando ignoti, approfittando delle chiavi lasciate sul portone di casa, entravano nell’abitazione dell’anziano ed asportavano 200 euro e la tessera Postamat sulla quale era annotato il codice segreto. Quando la vittima si è accorda del furto ha subito sporto denuncia chiedendo il blocco della tessera, ma già era stato eseguito un  prelievo di contanti per l’importo di seicento euro.

Le indagini svolte dai militari della Stazione di Cupramontana, hanno portato all’identificazione di due donne, madre e figlia, responsabili  del prelievo e della ricettazione della tessera rubata.

News